PalcoLIVE - Ultime novità

Attivata la nuova Pagina FACEBOOK

Da oggi 16 aprile 2019 è attiva la Pagina Facebook ufficiale di PalcoLive, potrai rimanere sempre aggiornata/o sulle novità e gli eventi organizzati da PalcoLive.

L'iscrizione alla pagina è libera. Qualsiasi utente iscritto a facebook potrà cliccare sul cosiddetto bottone "mi piace" (diventando "fan" della pagina), leggere tutti gli aggiornamenti della pagina e interagire con i contenuti pubblicati.

Le comunicazioni scritte (post e commenti) non dovranno avere contenuti di propaganda politica. E' vietato inoltre pubblicare messaggi con contenuti pornografici o osceni, calunniosi, diffamatori o lesivi della dignità personale, discriminatori per razza, religione e territori, fuori argomento, replicati o inseriti al solo fine di intralciare la discussione, fraudolenti, virus, spyware e malware in genere, violazione di copyright, messaggi commerciali e pubblicitari, contenuti illegali di qualsiasi altro genere.

Al fine di garantire il rispetto delle regole di comportamento i commenti degli utenti saranno moderati. I moderatori  potranno cancellarli nel caso di violazione dei divieti previsti dalle regole di comportamento.
Ciascun membro della comunity è consapevole di essere personalmente responsabile dei contenuti inseriti e della conseguenze giuridiche di dichiarazioni e comportamenti.

Search

-->