PalcoLIVE - Ultime novità

In occasione della Sagra Valtellinese di Seveso gli AURA si sono esibiti, in collaborazione con PALCOLIVE e UTILITY LINE ITALIA, sabato 14 settembre 2019 presso l'ULI Point.

“AURA” è un progetto che nasce sui banchi di scuola del Liceo Musicale Ciceri di Como, per iniziativa di Andrea Servidio (piano), Nicolò Sala (contrabbasso) e Filippo Francesco Terzaghi (batteria) e si propone di affrontare anche in modo originale grandi classici del jazz e del funky. Per  l'occasione l'inserimento di Elisa Simonetto alla chitarra e Francesco Di Mauro alla tromba consentirà di allargare le basi armonico-melodiche dei brani consentendo altresì parti solistiche di sicuro effetto.
Tutti gli elementi, seppur giovanissimi, hanno maturato molteplici esperienze in manifestazioni e concorsi, affrontando generi diversi, dal pop, al rock, al jazz e alla classica.

Cantautore di culto, fonte di ispirazione per Thurston Moore e Nick Drake, ma anche elemento di connessione tra Mick Ronson, David Bowie e Elton John, Michael Chapman ha iniziato una seconda carriera negli ultimi anni, grazie a una prosperosa collaborazione con Steve Gunn (Violators) con cui ha prodotto i dischi “50” del 2017 e l’ultimo “True North” uscito lo scorso Febbraio.

Domenica 21 luglio alle ore 13:45 gli ACOUSTIC NOISE vi aspetteranno sul palco acustico di Palco Live a Pusiano (CO).

è “trio unplugged” composto da Bruce Greco (voce, chitarra acustica e classica), Roby Mosca (voce e basso acustico) ed Erik Folli (voce e strumenti a percussione), musicisti provenienti da una lunga e significativa esperienza live che li ha visti impegnati in numerosi concerti, ricevimenti ed eventi, in gran parte del territorio nazionale.

Search

-->