PalcoLIVE - Ultime novità

Torna in Italia il funambolico tastierista di John Fogerty con una formazione assolutamente inedita: BOB MALONE BAND feat. The Malonettes vi aspetta domenica 21 luglio ore 17.00 al Parco di Palazzo Beauharneis - Via Mazzini per oltre un'ora e mezza di concerto gratuito.

Virtuoso irrefrenabile dei tasti, Bob Malone proviene dal Berkley College of Music, e nella sua carriera ha suonato con una serie di artisti di altissimo livello, da Al Green a Jackson Browne, dai Neville Brothers a Dr. John, Bruce Springsteen e Leon Russell, fino ad unirsi alla band del grande John Fogerty con cui ormai da anni solca i palchi più importanti del mondo.

Sabato 20 luglio 2019 Luca Olivieri Band si esibirà durante l'edizione 2019 di PalcoLIVE con un vero concerto gratuito della durata di oltre un'ora e mezza.

Le tecniche tipicamente country inserite nel contesto classico del rock ‘n roll costituiscono l’inimitabile stile di Luca. La chitarra prepotente ma mai stancante, il bel canto, le tecniche usate negli assoli fanno degli spettacoli di Luca Olivieri un'esibizione di unica intensità, mai noiosi, di grande impatto sonoro e di immagine.

Il primo appuntamento del 2019 è per il 20-21 luglio a Pusiano, con il grande Festival Musicale PALCOLIVE, che prosegue la tradizione estiva di musica all’aperto.
Sarà un’occasione unica per gli appassionati di ascoltare dal vivo personaggi che hanno fatto la storia del Rock & Folk americano e nuovi talenti emergenti!!!

La qualità delle esibizioni offerte, la possibilità di avvicinare gli artisti e la varietà dei generi – per proporsi ad un pubblico eterogeneo - sono le caratteristiche di PalcoLive.

PALCOLIVE si arricchisce di un ampio assortimento di proposte gastronomiche, per una giornata no-stop di ottima musica, senza perdere nemmeno un istante delle straordinarie performance live!
Sabato 20 e domenica 21 luglio il servizio di ristorazione quest’anno sarà organizzato con la formula dello STREETFOOD nel parco o in riva al lago.
Freschezza e selezione della materia prima sono le parole d'ordine con le quali sono stati scelti i food truck.
Proposte gastronomiche di qualità, un ampio assortimento delle specialità, un concept che segue la nuova tendenza della passione per "il cibo da strada": ecco i fattori qualificanti della ristorazione di PalcoLive.

Da oggi 16 aprile 2019 è attiva la Pagina Facebook ufficiale di PalcoLive, potrai rimanere sempre aggiornata/o sulle novità e gli eventi organizzati da PalcoLive.

L'iscrizione alla pagina è libera. Qualsiasi utente iscritto a facebook potrà cliccare sul cosiddetto bottone "mi piace" (diventando "fan" della pagina), leggere tutti gli aggiornamenti della pagina e interagire con i contenuti pubblicati.

Search

-->