PalcoLIVE - Dicono di NOI

A Pusiano in estate arriva PalcoLive

Qui Como

Come anticipato ieri, il Buscadero Day lascia la provincia di Como per trasferirsi in quella di Varese. Ma non tutto è perduto come ci racconta il sindaco di Pusiano, Andrea Maspero, che ora punta ad una nuova formula: "Con Andrea Parodi, (promoter e direttore artistico del Buscadero Day, ndr) ci siamo lasciati serenamente, mantenendo buoni rapporti. Dopo tanti anni abbiamo provato a fare un discorso più ambizioso per far crescere una piccola eccellenza lombarda della musica dal vivo.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO QUI.

A Pusiano in estate arriva Palco Live | Dal 20 al 21 luglio 2019

Avevo innanzitutto la necessità di sollevare da alcune incombenza l'amministrazione comunale. Di conseguenza si è costituita una società, la PalcoLive, che si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi e artistici insieme a Bodo di Cantù e al promoter Cesare Carugi . In passato ci sono state alcune criticità come i troppi concerti in due giorni e le code per il cibo. Con questa nuova formula, che si terrà dal 20 al 21 luglio, contiamo di ridurre il numero degli artisti, dando però loro più spazio, e di attivare alcuni punti in più per lo STREET FOOD.

Tra i nomi in programma in questa edizione abbiamo, tra gli altri, Luca Olivieri Band, Diaframma, Cisco, Bob Malone Band, Michael Chapman e molti altri ospiti che riempiranno un cartellone di grande qualità.

Search

-->