PalcoLIVE - Dicono di NOI

Hothouse Flowers (unica data nel nostro Paese), Michael Chapman, Bob Malone Band feat. The Malonettes (per la prima volta in Italia con la band al completo), Cisco, Gabriele Mancuso Band, Luca Olivieri Band, 404 NotFound, Acoustic Noise, Aura, Franky Brenna, Learning To Floyd, Marco Franceschi Duo, Silences… sono alcuni degli artisti ad esibirsi a PalcoLive 2019, l’evento che avviene a Pusiano (Como) i prossimi 20 e 21 luglio. Ingresso gratuito.

Il 20 e 21 luglio nella splendida cornice del parco comunale di Pusiano. Il tradizionale festival estivo con musica dal vivo “PalcoLive” giunge quest’anno alla sua undicesima edizione. Avrà luogo sabato 20 e domenica 21 luglio prossimi nel piccolo borgo di Pusiano, in provincia di Como, sulle rive dell’omonimo lago.
Tante novità per l’appuntamento estivo a partire dalla presenza del gruppo musicale rock irlandese degli Hothouse Flowers, alla sua unica data in Italia, di Michael Chapman, della Bob Malone Band feat. The Malonettes (per la prima volta in Italia con la band al completo), Cisco, la Gabriele Mancuso Band e molti, molti altri ancora.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO QUI.

Qui Como

Come anticipato lo scorso aprile, a Pusiano arriva a luglio PalcoLive. Conclusa l'esperienza Buscadero, si riparte con una nuova formula. L'evento si terrà dal 20 al 21 luglio, e oltre alla musica porterà nuovo spazio allo street food.
In attesa del programma definitivo, che verrà annunciato a giorni, tra gli altri si sono già fatti i nomi di Luca Olivieri Band, Cisco, Bob Malone Band, Michael Chapman, c'è anche il primo big name confermato, ovvero gli Hothouse Flowers da Dublino. Un esordio fulminante poco più di vent’anni fa, People. Poi tre ottimi album che hanno contribuito a creare il mito di questa band irlandese Hothouse che sul finire degli anni ’80 fece “tremare” anche gli U2.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO QUI.

Qui Como

Come anticipato ieri, il Buscadero Day lascia la provincia di Como per trasferirsi in quella di Varese. Ma non tutto è perduto come ci racconta il sindaco di Pusiano, Andrea Maspero, che ora punta ad una nuova formula: "Con Andrea Parodi, (promoter e direttore artistico del Buscadero Day, ndr) ci siamo lasciati serenamente, mantenendo buoni rapporti. Dopo tanti anni abbiamo provato a fare un discorso più ambizioso per far crescere una piccola eccellenza lombarda della musica dal vivo.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO QUI.

Search

-->