PalcoLIVE - Chi Siamo

Da 10 anni di storia di eventi e festival musicali, nasce PalcoLive srls.

La società, fondata da imprenditori visionari, professionisti appassionati e giovani entusiasti, si propone di continuare la grande tradizione musicale che negli anni è riuscita a far suonare nel piccolo borgo di Pusiano (CO) grandi musicisti internazionali quali Joe Ely , Lucinda Williams, Steve Earle e Ryan Bingham, Paul Young portando in Italia nomi del panorama mondiale del rock e del folk.

Esperienze musicali e non che hanno trovato il proprio palcoscenico sul lago di Pusiano e ne hanno fatto parlare in tutta Italia, portando Andrea Scanzi - firma di punta de Il fatto quotidiano - nel suo libro Con i piedi ben piantati per terra (Rizzoli, 2018), a definire il paese “una piccola capitale del rock mondiale ”, riferendosi ai vari eventi nonché personaggi che sono stati qui ospitati!!

PalcoLive si è data la mission di proporre eventi che possano interrogare, divertire ed emozionare lo spettatore, per trasmettere una realtà fatta di emozioni, valori e impegno.

Grande focus sarà dato all’ambito musicale, ad una musica capace di far sorridere, ballare e commuovere, di “danzare attraverso il cielo”.

“A long time ago
I Can still remember how
That music used to make me smile
And I knew if I had my chance
That i could make those people dance
And maybe they’d be happy for a while”
"Tanto tanto tempo fa
Ricordo
Come quella musica mi facesse sorridere
E sapevo che se avessi avuto la mia occasione
Avrei fatto ballare quella gente
E forse sarebbero stati felici per un pò"

 

American Pie - Don McLean

 

CONTATTI

DICONO DI NOI:

 

 

 

 

 

Search

-->