Da 10 anni di storia di eventi e festival musicali, nasce PalcoLive srls.
La società, fondata da imprenditori visionari, professionisti appassionati e giovani entusiasti, si propone di continuare la grande tradizione musicale che negli anni è riuscita a far suonare nel piccolo borgo di Pusiano (CO) grandi musicisti internazionali quali Joe Ely , Lucinda Williams, Steve Earle e Ryan Bingham, Paul Young portando in Italia nomi del panorama mondiale del rock e del folk.
Esperienze musicali e non che hanno trovato il proprio palcoscenico sul lago di Pusiano e ne hanno fatto parlare in tutta Italia, portando Andrea Scanzi - firma di punta de Il fatto quotidiano - nel suo libro Con i piedi ben piantati per terra (Rizzoli, 2018), a definire il paese “una piccola capitale del rock mondiale ”, riferendosi ai vari eventi nonché personaggi che sono stati qui ospitati!!
PalcoLive si è data la mission di proporre eventi che possano interrogare, divertire ed emozionare lo spettatore, per trasmettere una realtà fatta di emozioni, valori e impegno.
Grande focus sarà dato all’ambito musicale, ad una musica capace di far sorridere, ballare e commuovere, di “danzare attraverso il cielo”.
“A long time ago I Can still remember how That music used to make me smile And I knew if I had my chance That i could make those people dance And maybe they’d be happy for a while” |
"Tanto tanto tempo fa Ricordo Come quella musica mi facesse sorridere E sapevo che se avessi avuto la mia occasione Avrei fatto ballare quella gente E forse sarebbero stati felici per un pò" |
American Pie - Don McLean
- IL GIORNO - Pusiano, piace il rock in riva al lago: successo per PalcoLive
- GIORNALE DI ERBA - Più di 7.000 persone per PalcoLive: due giorni di musica e buon cibo